FAQ
Come faccio a registrarmi su bSmart tramite il mio account Argo?
Segui questa procedura: vai sul sito www.bsmart.it e clicca sul pulsante Accedi in alto e clicca sul pulsante Argo a sinistra; se provieni dal link Accedi a bSmart presente sulle applicazioni Argo, scegli l’opzione “Collega Account” se ti eri in precedenza già...
Come restituire i compiti con la condivisione documenti
La restituzione può essere fatta attraverso la versione WEB del Portale Argo Famiglia.È pertanto necessario collegarsi da un PC. Ricordiamo che i browser di navigazione consigliati sono Mozilla Firefox o Google Chrome. Clicca sul pulsante ACCEDI nel menù. Inserisci il...
Importante! Novità nella gestione Condivisione dei Documenti
didUP - Famiglia 2.4.0 La nuovissima APP didUP - Famiglia, integra grandi variazioni funzionali nella sezione DOCUMENTI DOCENTI, supportando anche la funzione di UPLOAD di foto, in formato .jpg, che potranno essere anche scattate direttamente dall'app, oppure...
didUP Famiglia risulta non compatibile con il mio dispositivo
Ecco alcuni dei potenziali motivi per cui potresti non essere in grado di installare didUP Famiglia sul tuo Android: 01 - Se nello store visualizzi il messaggio "l'applicazione non è compatibile con il dispositivo" significa che la tua versione di Android è obsoleta e...
Con quale browser devo utilizzare Scuolanext Famiglia?
I browser da utilizzare per accedere alla piattaforma web sono Mozilla Firefox, Google Chrome, o browser nativi del dispositivo in uso.Internet Explorer è altamente sconsigliato e non è garantito il corretto utilizzo di tutte le funzioni disponibili.
Come cancellare la cache del browser
Se ti è capitato, entrando sul Portale Famiglia, di visualizzare un messaggio di errore (per esempio errore 500), la cancellazione della cache del browser potrebbe essere un'operazione utile per costringere il browser in uso (Mozilla Firefox oppure Google Chrome) a...