Istruzioni Login esterno

Queste istruzioni sono utili solo nel caso in cui, dopo aver inserito le credenziali e non aver ricevuto alcun messaggio di errore, si torna alla schermata iniziale dell’app senza che alcun profilo studente sia stato inserito. All’accesso nell’app cliccare sul...

Nuovo anno scolastico

Il nuovo anno è cominciato e molti di voi vedono già la nuova scheda per l’anno scolastico 2023/2024, seppur naturalmente povera di dati.   Se ti stai chiedendo perché non vedi ancora la nuova scheda LEGGI QUI 👇 CASO 1: la segreteria della tua scuola non ha...

Funzione Pagamenti

Funzione Pagamenti Con l’aggiornamento 1.16.0 di didUP Famiglia si arricchisce ulteriormente la funzione dei Pagamenti. Adesso il genitore ha la possibilità, oltre a verificare lo stato dei contributi associati a uno o più  figli diversi, appartenenti alla stessa...

Come cancellare la cache del browser

Se ti è capitato, entrando sul Portale Famiglia, di visualizzare un messaggio di errore (per esempio errore 500), la cancellazione della cache del browser potrebbe essere un’operazione utile per costringere il browser in uso (Mozilla Firefox oppure Google...

Perchè non visualizzo tutte le sezioni?

La visualizzazione delle sezioni, o voci di menu, è stabilita da un pannello di controllo opzioni gestita dalla segreteria scolastica. Rivolgersi al personale di segreteria per ricevere ulteriori chiarimenti in...